Anche in questo momento particolare,l’Hotel Tirtus una garanzia!!Appena riaperte le regioni,con i ns gemellini siamo partiti per un po’ di mare e sano relax,visto il periodo di lockdown..l’hotel ha adottato tutte le misure di sicurezza,gel lavamani in tutte le parti comuni,distanziamento dei tavoli al ristorante,plexiglass ricevimento e colazione con l’operatore disponibile a servire al tavolo tutto quello che si vuole consumare..in spiaggia le giuste distanze degli ombrelloni,senza l’obbligo delle mascherine visto il distanziamento degli ombrelloni e lettini,che vengono sanificati ad ogni cambio cliente..mi sento di rassicurare le persone in questo momento particolare,se adottiamo le giuste precauzioni, possiamo tutti tornare alla normalità’ e poter anche andare in vacanza...a presto Hotel Tirtus,grazie per la Vostra ospitalità, da voi ci sentiamo a casa!!🧸🧸
Sara Santoro